3a43a2fb81 questo è tutto ciò che posso dire su questo grande film di licantropo che non prende mai troppo sul serio. È divertente. È tutto. Con pulcini di lupo mannaro vestiti in pelle che gareggiano per l'anima di un bambino che detiene il potere di curare la maledizione del werewolfdom. <br/> <br/> Parliamo della maledizione. Penso che GB sia una maledizione per la nostra nazione. Ci trattiene come Casey Jones (scusate, ho dimenticato il nome dell'attore ma ha scosso il TMNT) e sta trattenendo i lupi dall'essere se stessi. Sì. Mangiano le persone. GB uccide le persone. Qual è il dare? Chi è il thunk? La mia ragazza pensa che Jason Behr sia un bel ragazzo. Ma per me riguarda tutto il Malthe. !!! Questo commento contiene spoiler !!! <br/> <br/> Che cosa dire di questo film … Non direi che sia un film davvero brutto, ma sicuramente non vale la pena andare al cinema. Era il primo film di una maratona di halloween. <br/> <br/> Aveva una buona parte (divertente) come una tata che tira fuori una brutta pistola BIG dalla borsetta e il ragazzo di 12 anni che flirta con un'infermiera a un certo punto. Ma la cosa vera che mi ha spaventato a morte è stata la recitazione, seriamente il bambino viene morso al collo da un lupo mannaro cresciuto, il sangue scorre come un fiume e poi guarda solo come si comporta il bambino … e poi sua madre chiede se è OK. <br/> <br/> Tutto sommato, dovrebbe essere divertente in una serata al cinema a casa, ma non vale la pena vedere al cinema … Ecco un film che non manca di intrattenere. La leggenda è vecchia di secoli ma non è mai stata datata e gli effetti speciali, che sono sbalorditivi, attirano l'attenzione. Il regista James Isaac è così bravo a fare film divertenti. Questo è uno dei suoi migliori L'appello a questo film è la combinazione di orrore, suspense e azione. Quest'ultimo è in realtà l'ingrediente chiave perché questo può diventare un film davvero terrificante. Le scene d'azione qua e là sono un gradito sollievo. C'è solo la giusta quantità di contrasto tra horror e azione. La storia è tratta da un'antica narrativa americana che è stata fonte di molte storie legate ai licantropi. Intrigante e affascinante allo stesso tempo. Rhona Mitra è l'interesse amoroso qui, una donna molto carina con cui il pubblico americano ha già familiarità. Non è solo lei: i due principali attori maschili (uno dei quali il ragazzo) in questo film popolare sono fantastici e divertenti. Mentre stavo guardando, stavo aspettando che i fratelli Frogger si facessero vedere, facevano un po 'di acqua santa su Natassia Malthe e Rhona, li guardavo girare un po' nella loro bontà coriacea e, ummm … oh aspetta! I miei pensieri. Non i miei sogni La recensione … i licantropi sono sempre affascinanti, è semplicemente un peccato che Hollywood non abbia immaginazione. Sono tutti uguali. Da Blood and chocolate a Howling. <br/> <br/> Ce n'è uno che ho letto circa un anno fa, intitolato The Maddening. È basato su The Metamorphosis di Kafka e pensavo fosse piuttosto folle. Molto cerebrale ed europeo. Era un unico thriller intelligente. Non so se qualcuno lo stia sviluppando. <br/> <br/> comunque … Jason 'Roswell' Behr sbatte le sue costolette giocando un cattivo ragazzo. Penso che sia un grande vestito per lui. Sarebbe stata una scelta interessante per interpretare Hit-man nel film in uscita. La maggior parte delle persone direbbe che è possibile controllare il cervello alla porta prima di guardare questo film, ma mi permetto di dissentire. Questa è roba davvero intelligente qui gente.Basato sulla leggenda di skinwalkers, un folklore nativo americano, il film parla della sopravvivenza, che si tratti di umani o skinwalker, entrambi vogliono vivere e rivendicare i loro diritti di esistere. Certo, non c'è molto in linea di trama, ma questi sarebbero totalmente gratuiti in questo pezzo di evasione. Ci viene regalata una fantastica avventura, effetti speciali e una trama che ti tiene al tuo posto per tutto il tempo. Solo la recitazione di Rhona Mitra rende questo film valevole i suoi 90 minuti. Non voglio dire troppo, perché l'esperienza è troppo divertente. Quindi fatevi un favore. Guarda questo film senza essere così duro con te stesso. Sì, ti è permesso ridere. Ci può essere umorismo nei film horror dei giorni nostri in America.
kesjoibarxi Admin replied
351 weeks ago