kesjoibarxi Admin replied

351 weeks ago

Skinwalkers - La Notte Della Luna Rossa

Show Spoiler

3a43a2fb81 questo è tutto ciò che posso dire su questo grande film di licantropo che non prende mai troppo sul serio. È divertente. È tutto. Con pulcini di lupo mannaro vestiti in pelle che gareggiano per l'anima di un bambino che detiene il potere di curare la maledizione del werewolfdom. <br/> <br/> Parliamo della maledizione. Penso che GB sia una maledizione per la nostra nazione. Ci trattiene come Casey Jones (scusate, ho dimenticato il nome dell'attore ma ha scosso il TMNT) e sta trattenendo i lupi dall'essere se stessi. Sì. Mangiano le persone. GB uccide le persone. Qual è il dare? Chi è il thunk? La mia ragazza pensa che Jason Behr sia un bel ragazzo. Ma per me riguarda tutto il Malthe.
!!! Questo commento contiene spoiler !!! <br/> <br/> Che cosa dire di questo film … Non direi che sia un film davvero brutto, ma sicuramente non vale la pena andare al cinema. Era il primo film di una maratona di halloween. <br/> <br/> Aveva una buona parte (divertente) come una tata che tira fuori una brutta pistola BIG dalla borsetta e il ragazzo di 12 anni che flirta con un'infermiera a un certo punto. Ma la cosa vera che mi ha spaventato a morte è stata la recitazione, seriamente il bambino viene morso al collo da un lupo mannaro cresciuto, il sangue scorre come un fiume e poi guarda solo come si comporta il bambino … e poi sua madre chiede se è OK. <br/> <br/> Tutto sommato, dovrebbe essere divertente in una serata al cinema a casa, ma non vale la pena vedere al cinema …
Ecco un film che non manca di intrattenere. La leggenda è vecchia di secoli ma non è mai stata datata e gli effetti speciali, che sono sbalorditivi, attirano l'attenzione. Il regista James Isaac è così bravo a fare film divertenti. Questo è uno dei suoi migliori L'appello a questo film è la combinazione di orrore, suspense e azione. Quest'ultimo è in realtà l'ingrediente chiave perché questo può diventare un film davvero terrificante. Le scene d'azione qua e là sono un gradito sollievo. C'è solo la giusta quantità di contrasto tra horror e azione. La storia è tratta da un'antica narrativa americana che è stata fonte di molte storie legate ai licantropi. Intrigante e affascinante allo stesso tempo. Rhona Mitra è l'interesse amoroso qui, una donna molto carina con cui il pubblico americano ha già familiarità. Non è solo lei: i due principali attori maschili (uno dei quali il ragazzo) in questo film popolare sono fantastici e divertenti.
Mentre stavo guardando, stavo aspettando che i fratelli Frogger si facessero vedere, facevano un po 'di acqua santa su Natassia Malthe e Rhona, li guardavo girare un po' nella loro bontà coriacea e, ummm … oh aspetta! I miei pensieri. Non i miei sogni La recensione … i licantropi sono sempre affascinanti, è semplicemente un peccato che Hollywood non abbia immaginazione. Sono tutti uguali. Da Blood and chocolate a Howling. <br/> <br/> Ce n'è uno che ho letto circa un anno fa, intitolato The Maddening. È basato su The Metamorphosis di Kafka e pensavo fosse piuttosto folle. Molto cerebrale ed europeo. Era un unico thriller intelligente. Non so se qualcuno lo stia sviluppando. <br/> <br/> comunque … Jason 'Roswell' Behr sbatte le sue costolette giocando un cattivo ragazzo. Penso che sia un grande vestito per lui. Sarebbe stata una scelta interessante per interpretare Hit-man nel film in uscita.
La maggior parte delle persone direbbe che è possibile controllare il cervello alla porta prima di guardare questo film, ma mi permetto di dissentire. Questa è roba davvero intelligente qui gente.Basato sulla leggenda di skinwalkers, un folklore nativo americano, il film parla della sopravvivenza, che si tratti di umani o skinwalker, entrambi vogliono vivere e rivendicare i loro diritti di esistere. Certo, non c'è molto in linea di trama, ma questi sarebbero totalmente gratuiti in questo pezzo di evasione. Ci viene regalata una fantastica avventura, effetti speciali e una trama che ti tiene al tuo posto per tutto il tempo. Solo la recitazione di Rhona Mitra rende questo film valevole i suoi 90 minuti. Non voglio dire troppo, perché l'esperienza è troppo divertente. Quindi fatevi un favore. Guarda questo film senza essere così duro con te stesso. Sì, ti è permesso ridere. Ci può essere umorismo nei film horror dei giorni nostri in America.

In accordance with the Navajos' legend, a thirteen year-old boy will finish with the curse of the powerful Skinwalkers, a.k.a. werewolves. The half-breed boy Timothy is raised by his human mother
Red State film completo in italiano download gratuito hd 1080pSan Andreas 2 movie mp4 downloadAmaanat full movie hd 1080p download kickass movieDay of the Dead full movie in italian free download mp4in italian free download1 - Nenokkadine in italian free downloadfull movie download in italian hdJonny Quest download di film interi in hdBlindato movie mp4 downloadJonny Quest movie download in hd

last edited 269 weeks ago by kesjoibarxi
Please log in to post a reply.