kesjoibarxi Admin replied

364 weeks ago

Jericho

Show Spoiler

374e6bdcca Jericho è uno dei migliori programmi televisivi di sempre. È come guardare un mini film ogni settimana. Ha tutte le cose che cerchi nei grandi film … azione, romanticismo, suspense, brividi e un po 'di umorismo. Con tutti gli spettacoli * reality * in TV che promuovono menzogne, imbrogli e pugnalate alle spalle, è molto rinfrescante vedere uno spettacolo che tocca onore, rispetto e fare la cosa giusta. L'orgoglio americano e le famiglie che si uniscono per aiutarsi a vicenda, amici disposti ad aiutarsi a vicenda, spero che queste cose siano la vera * realtà * che le persone stanno cercando. Jericho ha una trama fantastica e attori fantastici, speriamo che un buon network lo raccolga e continui con la storia. <br/> <br/> I LOVE IT !!!
Jericho era un buon serial, è davvero un peccato averlo chiuso. A questo serial piace molto anche a molte persone che si sono appassionate. E non capisco perché è possibile sputare persone che questo seriale è piacevole, nel paese in cui la gente chiede continuazione e a loro rifiuta e parla che una serie non valutazione, non ci può essere una libertà di parola, la libertà di una scelta. E le persone dove non vorrebbero vivere dovrebbero sempre guardare e ascoltare ciò che è piacevole per loro invece di quello che impone loro valutazioni che è possibile forgiare semplicemente!!!! È il mio pianto dal cuore e la mia opinione e io non a chi non lo impongo !!!! Grazie per l'attenzione.
Ho sentito parlare per la prima volta di questo spettacolo attraverso le sue pubblicità in TV, ma è stato quando un membro della famiglia ha portato la prima stagione in DVD che sono entrato nello show. Mi è stato permesso di guardarlo nel mio tempo libero e ad un ritmo confortevole, che è per me un numero costante di episodi ogni sera. Ben presto ho abbracciato lo spettacolo e i suoi personaggi, in particolare il personaggio di Lennie James, vedendolo in un ruolo non britannico per una volta, che ha ottenuto ottimi risultati. <br/> <br/> Skeet Ulrich è stato anche un grande attore nel suo ruolo, e la coppia ha lavorato molto bene insieme attraverso gli eventi dello spettacolo. Personalmente sono sempre stato un fan dei drammi post-apocalittici nel cinema o in televisione. Riesco a paragonare Jericho a film del calibro di BBC Survivors, persino a Jeremiah e in parte con i suoi sviluppi caratteriali a The Tribe. Gli eventi dello spettacolo sono molto realistici e abbastanza credibili, dai soldati canaglia ai mercenari che hanno le loro idee su come superare il disastro. <br/> <br/> L'azione ha un ritmo incalzante, non troppo da sembrare più uno show televisivo d'azione, ma abbastanza da non impantanarsi con le storie di personaggi e il dramma. Gerico pone la domanda che più si meraviglia; come potremmo sopravvivere all'indomani di un disastro. Come vorremmo tirare avanti insieme o da soli. Entrare in un grande spettacolo, è stato deludente quando è stato cancellato, ma per fortuna è stato ripreso con una seconda stagione più breve che personalmente tengo nello stesso livello di rispetto alla sua prima stagione. <br/> <br/> Se tu sei un fan dei drammi post-apocalittici e della televisione che sono stati recentemente ripresi e fatti, Jericho è un buon spettacolo per i tuoi gusti. Lo consiglierei anche a coloro che desiderano godere di un forte dramma.
Questo spettacolo porta una ventata di aria fresca a ciò che altrimenti sarebbe una linea monotona e noiosa e bombardata. È tempo che uno spettacolo con una buona trama e un grande sviluppo del personaggio arrivino a t.v. ADORO questo spettacolo e non ho mai sostenuto uno spettacolo con tanta emozione come faccio con Jericho. Sono stato catturato dal primo episodio come farai tu. Non capita spesso che qualcosa arrivi da nessuna parte e ti afferri come Gerico per me. Stavo semplicemente guardando attraverso i download gratuiti su i-tunes e lì è stato … l'inizio della mia infatuazione per uno spettacolo … non solo uno spettacolo ma una parte della mia vita ora. Posso onestamente dire che Jericho è diventato non solo il mio t-show preferito, ma una parte della mia vita. Grazie Jericho per aver avuto un tale impatto sulla mia vita. Questo spettacolo mi rende felice ogni volta che ci penso e se stai leggendo questo … dagli una possibilità … guarda il primo episodio su cbs.com gratuitamente. Sarai attratto e questa è una promessa.
Raramente è un programma televisivo così avvincente che milioni parleranno contro la sua cancellazione, chiedendo che lo spettacolo venga ripristinato. Molto meno un programma televisivo che è andato in onda solo una stagione. <br/> <br/> Jericho è quello spettacolo. <br/> <br/> Il peggior incubo nucleare americano è successo due volte. Jericho mostra realisticamente ciò che la gente vuole compromettere e trionfare dello spirito umano che accade quando le persone di una piccola città devono affrontare la fine del mondo come loro lo sanno. <br/> <br/> Gli spettacoli (specialmente da attori veterani Lennie James, Gerald McRaney e Pamela Reed) sono stellari. Le trame sono mature e serializzate, ma senza perdere di vista il fatto che la gente si sieda per guardare la televisione per divertirsi. <br/> <br/> Amore, perdita, intrigo, tradimento e redenzione. Jericho ha qualcosa per tutti. Per la televisione di rete, è buono come diventa. E non sto guardando nulla di meglio dal Big 3 (o è 4 o 5)? Un 9 solido, ma dopo il magistrale arco di conclusione e giudicandolo contro ciò che è attualmente in rete televisiva, Jericho ha un 10.

Download italian movie Killing a Nobodyitalian movie download Brother's ReunionS.M.A.R.T. Chase online freeDaddy Come Home film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download The BatmanX Returns download movie freedownload Hydra - L'isola del misteroFall of the Blue Beetle!Melody Trail movie download in mp4Intensive Care film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 283 weeks ago by kesjoibarxi
Please log in to post a reply.