b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto Witchblade come serie TV e sono rimasto deluso quando è stato cancellato. Se questo fosse pubblicato su DVD, sarei felice di spendere qualche soldo per acquistarlo per la mia collezione. Ci sono troppi pochi personaggi femminili forti in TV. Inoltre, Yancy Butler era spaventosamente eccitante. <br/> <br/> Ora so che è partito dalla trama dei fumetti, ma capisco anche che a volte è necessario rendere lo spettacolo accessibile ai nerd non fumetti. È stato un po 'frustrante il modo in cui hanno reimpostato l'intera trama dopo la fine della stagione 1, ma mi è stato chiesto di ritenere punti trama più ridicoli su altri spettacoli più rispettati. Giusto per chiarire la coppia di persone che si sono sentite in dovere di sottolineare che una serie terribile di Witchblade si è rivelata (rispetto al successo del fumetto) e che delusione è stata per Yancy Butler, alcuni chiarimenti sono in ordine: mentre il team di produzione Stavo facendo questo spettacolo senza alcun favore, e sono propenso a concordare che una revisione completa della sceneggiatura era in ordine, i problemi dello show sono iniziati dal primo giorno con l'alcolismo avanzato di Butler. In effetti, la cancellazione dello show ha avuto più a che fare con le difficoltà di lavoro con lei che con la ricezione problematica dello spettacolo stesso. <br/> <br/> E sicuramente l'insicurezza nella sua carriera che seguì aveva molto di più fare con una meritata reputazione sulla sua condotta rispetto a quella dello show. <br/> <br/> Non commettere errori: questo spettacolo è stato orribile. Ma Yancy Butler non è una vittima. Ho trascorso un'intera domenica a guardare uno speciale su questa serie e sul film che l'ha iniziato. Il witchblade (e sicuramente il detentore) è il dono / potere unico e questo ha reso questa serie un successo per me. Anche se mi ci è voluto un giorno per guardarlo, sono sicuro che mi avrebbe tenuto in sospeso se lo avessi visto su base settimanale. <br/> <br/> Regali / poteri / trame unici e buoni attori / le attrici sono ciò che rende una serie di SciFi. Secondo me, Witchblade ce l'ha fatta. <br/> <br/> Ben fatto agli attori e alla troupe! WITCHBLADE: The SeriesTM è il miglior adattamento per Comics / TV che sia stato trasmesso da THE FLASHtm (1990)! <br/> <br/> In entrambi i casi, i personaggi sono quelli per i quali tenevo poco alle loro incarnazioni di fumetti, ma i loro adattamenti hanno dato nuova vita ai personaggi, e in entrambi i casi hanno trasceso le loro incarnazioni di fumetti, proprio come è stato fatto con SPIDER-MANtm (2002). <br/> <br/> MS.YANCY BUTLER è un'attrice molto migliore di quella che ci si aspetta da serie come BLACK SCORPIONtm, quindi quegli spettatori che non sono lettori di fumetti non si troveranno alienati dalla serie, dovrebbero essere abbastanza fortunati da trovare una rete che ancora trasmette il programma. <br/> <br/> Purtroppo lo show è stato cancellato di recente, ma si spera che sarà reso disponibile su VHS & amp; DVD, presto. Se un amico mi dice che una serie è buona potrei dare un'occhiata per vedere se sono d'accordo ma di solito sono deluso.Ha sentito parlare della serie di fumetti topcow ero dubbioso su Witchblade (odio Buffy e Angel sono un po 'troppo giovani per me) Ma sono stato piacevolmente sorpreso da questo.E 'buio e Grintoso in alcuni punti, La colonna sonora non è male e anche se Yancy Butler agisce con le sue sopracciglia è ancora abbastanza guardabile per me aver visto entrambe le stagioni, è bello trova una serie soprannaturale che non faccia schifo
kesjoibarxi Admin replied
351 weeks ago