374e6bdcca Non c'è rimasto molto da dire, tutti lo hanno già detto. Suggerisco semplicemente di vedere questo film alcune volte. Nella prima visione il film è stato travolto. Nelle visualizzazioni successive ho avuto la possibilità di cogliere i dettagli che lo rendono davvero speciale. Le espressioni facciali di Ledger's Joker; il piccolo sbeffeggiatore che tira dopo che la sua guardia della stanza degli interrogatori risponde che 6 dei suoi amici sono stati uccisi e la sua breve pausa mentre scandaglia la sua mente oscura per le sue prossime parole calcolate per rompere l'ufficiale. La gioia isterica, che sembrava avere poco a che fare con la recitazione, come il Joker dice all'interrogante Batman che non lo vuole morto. <br/> <br/> Quasi ogni parola che questa creatura dice è una bugia, l'unica creazione letteraria per avvicinarsi all'essenza del puro male di Joker è Lucifero. E per tutto il suo eroismo e il suo essere sopravvissuto al campo minato morale del film, Bale's Batman si allontana da solo e sembra essenzialmente condannato. <br/> <br/> Nolan ha creato un Gotham viscerale, tridimensionale, completamente realizzato, potrei vedere così facilmente io vivo lì, poi lo trasformo in un campo di battaglia per gli dei in guerra. <br/> <br/> C'è qualcosa di mitico in questa produzione che per me aumenta solo alla visione successiva. Cose davvero magnifiche! Perché mancherà. <br/> <br/> The Dark Knight era uno dei, se non il miglior film che abbia mai visto. So che la gente la getta tanto in giro dopo aver visto qualcosa, ma lo dico sul serio. <br/> <br/> È in quella lega con Empire Strikes Back. È incredibilmente ben scritto e recitato, è bellissimo, e fa cose che nessun film sui supereroi ha mai avuto le palle da fare. <br/> <br/> La trama ha molti, molti strati ma non sembra mai ingombra, e nessuno di questi sembra mai inutile. Persino i personaggi di supporto hanno archi narrativi reali e significativi, in particolare Jim Gordon e Harvey Dent. <br/> <br/> Ci sono così tanti momenti in esso estratti da diverse storie di Batman degli anni, sia letteralmente che leggermente ridisegnate. Non entrerò in quello che sono per non rovinare nulla a nessuno che non l'abbia ancora visto, ma i fan che conoscono la loro storia e prestano attenzione saranno MOLTO felici. <br/> <br/> Prima ho detto che questo film fa cose che nessun film di supereroi ha avuto le palle da fare, uno dei più grandi ha un sacco di scene del nostro eroe fuori dal costume. C'è tanto altro se non più Bruce Wayne di Batman in questo film, e non per una volta sembra una brutta cosa. Questo perché in realtà usa quel tempo con saggezza e fa del vero lavoro di detective, che è un altro primo film per Batman. È un peccato che ci sia voluto così tanto tempo. <br/> <br/> Potrei scoprire come è più un crimine drammatico che un film di supereroi, il che è vero, ma ci sono molte recensioni là fuori che mettono molto di più eloquentemente di quanto sarò in grado di Dirò che è stato fantastico vedere un cattivo il cui piano era più che "uccidere un gruppo di persone / tenere in ostaggio la città". <br/> <br/> A proposito di cattivi, Heath Ledger era assolutamente sbalordito. Spero sinceramente che chiunque sia rimasto deluso nel suo casting stia mangiando le loro parole in questo momento. Lui è il Joker. D'ora in poi, quando leggo i fumetti di Batman, sentirò la voce del Joker. Questo non significa nulla da Aaron Eckhart, che interpreta Harvey Dent / Two Face, perché era perfetto. Ti senti veramente bene per lui, e quel ragazzo ha fatto un tifoso per tutta la vita qui. <br/> <br/> Christian Bale è fantastico come previsto, così come lo sono Michael Caine, Gary Oldman e Morgan Freeman. Grazie a Dio per Maggie Gyllenhaal, perché non sarei più in grado di sopportare Katie Holmes. Christian Bale ha davvero tutti gli aspetti di Bruce Wayne inchiodati. Ottiene davvero che interpreta tre personaggi. Batman, il vero Bruce, e l'irresponsabile pubblico Bruce. Ha una presenza e un peso così grandi nella sua performance. <br/> <br/> Non posso davvero entrare nella storia qui, perché non voglio rovinare nulla, e sto ancora provando per elaborarlo. Se qualcuno vuole discutere mi manda un messaggio. <br/> <br/> In nessun ordine particolare (principalmente perché ho bisogno di vedere TDK più volte, e sono stanco): Empire Strikes Back Godfather pt II The Dark Knight. < br /> <br/> sì è così bello. Batman ha insistito per creare una bugia bianca per proteggere l'immagine del cavaliere bianco di Harvey Dent, ha detto, & quot; A volte, la verità non è abbastanza buona, a volte la gente merita di più. A volte le persone meritano di avere la loro fede premiata. & Quot; <br/> <br/> Christopher Nolan ha scritto nella sceneggiatura il rifiuto dei cittadini di far detonare la bomba dell'altra barca per lo stesso scopo, per noi. <br/> <br/> In Memento, Nolan ha il presunto eroe cadere quando il test è arrivato, decidendo di vivere con una bugia solo per preservare il proprio bisogno di vivere. In questo film, l'unica vittoria morale del "popolo" è venuta dalle due barche. Ma la & quot; buona barca & quot; Il rifiuto finale di detonare del rappresentante non è convincente, sebbene plausibile. Cosa faremo veramente? Mi chiedo se Nolan abbia fatto questo per noi, per darci una piccola speranza in noi stessi anche se potrebbe non essere vero. Questo film è molto più di un film. Molte volte non sembrava nemmeno un film. Sembrava reale. Ti sei avvicinato così tanto ai personaggi, al batman, al jolly e persino ai cittadini senza nome. Anche se fai sempre il tifo per Batman, una parte vuole vedere il jolly avere successo solo per la sua incredibile abilità. Heath Ledger È il jolly e non c'è altro modo di dirlo. Tutti i primi Oscar e le lodi sono un understatement estremo del suo lavoro di burlone. È facilmente il film più grande che abbia mai visto. Sono tornato a casa e volevo scattare a metà la mia copia di Batman '89. Ho visto un prescreening mercoledì, l'ho visto a mezzanotte e sto programmando di vederlo almeno altre 5 volte nei cinema. Sì gente, è così bello. Christopher Nolan fa un lavoro straordinario dirigendo questa storia oscura. Sì, più scuro di qualsiasi film di Burton. Solo perché il batman di Burton aveva un set stilizzato e gli sfondi scuri non rendevano il film buio. Questo film è pieno di emozioni oscure e scelte che ogni personaggio deve fare, e ti lascia domandarti cosa faresti nella loro situazione, rendendo la scelta che i personaggi rendono impossibile da prevedere, ma il jolly è sempre un passo avanti. Pieno di umorismo sadico e sequenze d'azione brillanti, questo film è davvero tutto ciò che ogni spettatore di film avrebbe mai avuto bisogno. Ottimo sequel molto più scuro, più violento del primo.
kesjoibarxi Admin replied
364 weeks ago